CORSI FITNESS - PISCINA VICTORIA IVEST

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I CORSI FITNESS
La piscina Ivest mette a disposizione dei suoi soci attività sia di fitness in acqua che di fitness terrestre. Le prime sfruttano le principali caratteristiche fisiche dell'ambiente acquatico, come lo scarico articolare e il continuo massaggio linfodrenante, mentre le seconde tonificano e rassodano i principali gruppi muscolari del corpo.  Scoprile tutte!

DURATA LEZIONE:
IN ACQUA 40 min.  |  IN SALA  50 min.
FREQUENZA LIBERA SU PRENOTAZIONE
10 INGRESSI 90€  |  20 INGRESSI 150€  |  SINGOLA 15€
3 MESI:  Acqua 200€  |  Sala 180€  |  Acqua+Sala 260€
ORARI CORSI FITNESS 2018/19
 
VASCA
OLIMPIONICA

VASCA
COMUNALE
SALA
FITNESS
LUNEDI
MATTINA
09.00
ACQUA BOXE
10.00
ACQUA POLE
PILATES
PRANZO
13.00
TONE UP
ACQUA GYM
14.00
CIRCUITO ATTREZZI
SERALE
18.30
TONE UP
ACQUA BIKE
19.20
PILATES
ACQUA GYM
20.10
FIT BOXE
ACQUA BIKE









MARTEDI
MATTINA
09.00
ACQUA BIKE
10.00
ACQUA GYM
PRANZO
13.00
PILATES
ACQUA GYM
14.00
ACQUA BIKE
SERALE
18.30
CIRCUITO ATTREZZI
CINTURE
19.20
TONE UP
ACQUA GYM
ACQUA POLE
20.10
ACQUA WALKING
ACQUA BOXE




MERCOLEDI
MATTINA
09.00
CINTURE
10.00
PILATES
PRANZO
13.00
TONE UP
ACQUA JUMP
14.00
ACQUA POLE
SERALE
18.30
ACQUA GYM
19.20
FUNCTIONAL
ACQUA BIKE
20.10
CIRCUITO ATTREZZI
















GIOVEDI
MATTINA
09.00
PILATES
ACQUA BIKE
10.00
TONE UP
ACQUA GYM
PRANZO
13.00
PILATES
ACQUA GYM
14.00
ACQUA BIKE
SERALE
18.30
TONE UP
ACQUA BIKE
19.20
PILATES
ACQUA GYM
ACQUA POLE
20.10
FUNCTIONAL
ACQUA JUMP
ACQUA BIKE
VENERDI
MATTINA
09.00
PILATES
ACQUA JUMP
10.00
CINTURE
PRANZO
13.00
TONE UP
ACQUA GYM
14.00
ACQUA WALKING
SERALE
18.30
PILATES
SWIM BALL
19.20
TONE UP
ACQUA GYM
20.10
FIT BOXE










SABATO
MATTINA
11.00
PILATES
PRANZO
13.00
ACQUA GYM
14.00
ACQUA BIKE











DOMENICA
MATTINA
10.00
ACQUA POLE
11.00
ACQUA GYM





































FITNESS IN ACQUA

ACQUA GYM

E' la ginnastica in acqua a ritmo di musica. Quest’attività prevede esercizi a corpo libero o con l’ausilio di piccoli attrezzi in acqua favorendo il miglioramento cardiovascolare.
ACQUA BIKE

Attività che si pratica per mezzo di bike acquatiche in grado di replicare gli effetti muscolari e cardiovascolari della pedalata unita ai vantaggi del lavoro in acqua.
CINTURE

E' la ginnastica in acqua svolta con specifiche cinture acquatiche in grado di migliorare il livello di galleggiamento delle persone che la indossano.
ACQUA BOXE

Disciplina che coniuga i movimenti tipici delle arti marziali con un allenamento in acqua. Calci e pugni saranno sferrati contro uno speciale sacco da boxe.
ACQUA POLE

È un’attività che si pratica per mezzo di un attrezzo composto da una base e una pertica. Allenamento specifico per tonificare tutti i muscoli del corpo.
ACQUA JUMP

È un’attività che utilizza uno speciale tappeto elastico, posizionato sul fondo della vasca.È un ottimo allenamento soprattutto per i glutei e gli arti inferiori.
ACQUA WALKING

È un’attività che si pratica per mezzo di un particolare  tapis roulant acquatico in grado di generare un allenamento sia di tipo cardiovascolare che muscolare.
CIRCUITO ATTREZZI

Allenamento  a stazioni mediante l’utilizzo di grandi attrezzi come: TAPIS, JUMP, BIKE e POLE.  La scelta degli esercizi e delle attrezzature può variare in ogni lezione.
SWIM BALL

È un’attività che si pratica con l’utilizzo di una speciale palla che può essere sfruttata sia come carico allenante oppure indossata a zainetto come galleggiante.
SALA FITNESS

TONE UP

Lezione intensiva che coinvolge tutto il corpo, in ogni sua parte. E' un allenamento generale che include sia l'aspetto cardiovascolare sia la resistenza fisica e la tonificazione.
PILATES

Il pilates è una disciplina che sviluppa la forza e la flessibilità muscolare, per aiutare a mantenere l'equilibrio tra corpo e mente.
FUNCTIONAL

Allenamento funzionale che prevede una serie di esercizi calibrati e progressivi in grado di migliorare le prestazioni del nostro corpo.
FIT BOXE

Migliora la forma fisica attraverso un allenamento aerobico che unisce fitness e arti marziali. Liberati dallo stress sferrando calci e  pugni contro uno specifico sacco.
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PERSONAL TRAINING
TRASFORMA I TUOI BUONI PROPOSITI IN RISULTATI CONCRETI.

Allenarti con un personal trainer ti permette di raggiungere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Dopo aver eseguito un’accurata anamnesi, il personal trainer è in grado di valutare le migliori combinazioni tra tecniche, esercizi e l’intensità di allenamento più adatte ai tuoi obiettivi ed al tuo profilo corporeo, nel rispetto di eventuali patologie od esigenze specifiche.


PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI PRESSO LA SEGRETERIA






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